booked.net

Lettera aperta di Salvatore Lenin Bozzacco ai suoi Amministratori ....

Lo scrivente non avendo ricevuto risposta dall’assessore al ramo si rivolge a tutti gli amministratori e collaboratori esterni.

Dal momento che Voi che siete buoni passeggiatori pedonali domenicali di via M. Cianciulli e che negli anni scorsi su tale strada vi siete preoccupati dell’incolumità e della sicurezza dei pedoni, vi invito a percorrere il lato sinistro del Corso a scendere. Potrete così constatare quanta accortezza per la sicurezza sia stata attuata per i pedoni, i quali sono costretti in più punti a camminare in strada e attraversarla visto che il marciapiede è occupato da una impalcatura e il ciglio stesso della strada è utilizzato da auto in sosta. Identica situazione si trova lungo via don Minzoni a partire da casa Carfagno (di fronte all’Agip) fino all’inizio del ROXY BAR , infatti in tale tratto si trovano le auto in sosta, fioriere al ciglio dei marciapiedi e paletti con catene che mettono a rischio la sicurezza dei pedoni.

Quanto sopra descritto vuole essere una semplice informazione di un amministrato ai suoi Amministratori affinché questi ultimi migliorino la vita pedonale di tutti e su tutte le strade del Paese.

Distinti saluti e buon lavoro.

Montella 9/04/2012

                                                               Salvatore Lenin Bozzacco

 

Commenti offerti da CComment