VII^ PUNTATA La stagione 1985/86 può essere sicuramente considerata come la migliore in assoluto per il C.S. Nettuno fino agli anni 1995/96 quando ci fu l’approdo alla Serie C2 maschile.Iniziamo la preparazione precampionato con molto impegno agli ordini di mister Umberto Januale, per il terzo anno sulla panchina della squadra maggiore. Io sono il 2° allenatore, oltre a guidare i settori giovanili ed il settore femminile di prima divisione. Prima partita di campionato a Procida, contro una squadra considerata tra le favorite, perdiamo per 3 set a 0, ma sappiamo che le altre formazioni
Pubblica il tuo annuncio su montella.eu gratuitamente , invia una email a
Annuncio del 02/01/2023
𝟑𝟗ª 𝐅𝐄𝐒𝐓𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐂𝐀𝐒𝐓𝐀𝐆𝐍𝐀 𝐃𝐈 𝐌𝐎𝐍𝐓𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐈𝐆𝐏 𝙳𝚘𝚖𝚊𝚗𝚍𝚊 𝚍𝚒 𝚙𝚊𝚛𝚝𝚎𝚌𝚒𝚙𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎.
La domanda, obbligatoriamente corredata della ricevuta di versamento pena la nullità, va presentata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Montella in Piazza degli Irpini oppure trasmessa all’indirizzo di PEC
SCARICA LA DOMANDA , IL DISCIPLINARE, RICHIESTA STAND | ||
Te lo regalo se vieni a prenderlo , invia le foto dell'oggetto che vuoi regalare a
Regalo letto una piazza e mezza con doghe in legno 190 X 120 con materasso ortopedico a molle con spalliera .
Inviate una email a
COMUNICATO STAMPA -Ad ogni inizio di nuovo anno l’amministrazione comunale di Montella, assessorato alle politiche sociali, si pregia di inviare alle piccole cittadine e i piccoli cittadini , nati o adottati nell’anno precedente , stanno ricevendo , un simbolico omaggio di “Benvenuto nella nostra comunità“.
Quest’anno si tratta di una stella in ceramica decorata a mano , che riporta il nome della bambina e del bambino e la data di nascita ,corredata da una lettera di felicitazioni ai genitori per il lieto evento da parte dell’Amministrazione Comunale
È questo il terzo anno consecutivo dell’omaggio di benvenuto del Comune di Montella che ha iniziato nell’anno 2020 della pandemia a far recapitare, con una lettera di felicitazioni alle famiglie e di vicinanza per il triste momento del lockdown, un piccolo dono di benvenuto.
I manufatti, sempre opera di artisti locali di volta in volta individuati, costituiscono un piccolo, simbolico pensiero augurale di benvenuto contenuto nella lettera che accompagna il dono che l’amministrazione comunale si pregia di riservare, a nome della Comunità, alle bambine e ai bambini nati o adottati nell’anno che si è appena concluso .
A questo omaggio seguirà, come già avvenuto, l’iniziativa di piantumazione di un albero per ogni nato , non appena il Vivaio forestale , presumibilmente nei prossimi mesi, consegnerà al Comune le piantine necessarie all’iniziativa di
Un albero per ogni nato o adottato, la messa a dimora degli alberelli avverrà durante una manifestazione pubblica a cui saranno invitati le famiglie, le scuole, i cittadini tutti.
È questo il “Benvenuto“, ai cari piccoli cittadini montellesi , nella Comunità che in questi giorni stampo ricevendo
Un sentito grazie da parte dell’amministrazione va ai Volontari del Servizio Civile di Montella, che, ancora una volta, prestano la loro generosa opera, per la consegna dell’omaggio alle famiglie.
Festa della castagna Montella 2022 , taglio del nastro Sindaco Rizieri Buonopane
Doppio appuntamento, su 2 weekend, a Bagnoli Irpino per l’attesa “Mostra Mercato del Tartufo Nero di Bagnoli e Sagra della Castagna e dei prodotti Tipici” con tanti eventi e spettacoli musicali e l’ottima gastronomia locale - Ritorna una delle sagre autunnali più attese in Irpinia quella con “Il Nero di Bagnoli”, il buon Tartufo Nero di Bagnoli Irpino. Quest’anno, per la 43 edizione della Mostra Mercato del Tartufo Nero di Bagnoli e Sagra della Castagna e dei prodotti tipici, ci sarà un doppio appuntamento su due weekend e nei giorni 21-22-23 Ottobre e poi ancora nei giorni 28-29-30 Ottobre 2022, sempre lungo le caratteristiche stradine del centro storico di Bagnoli Irpino, in provincia di Avellino.
Ben due week-end di ottobre, con anche tanti eventi, per non perdere tutte le bontà che saranno presentate in questa attesa 43° edizione.
A San Francesco la nostra comunità ha ospitato Catello Maresca che ha raccontato la sua testimonianza ai ragazzi delle scuole di Montella, Nusco e Bagnoli. Catello, da anni, combatte la camorra, svolgendo una vita non proprio facile sotto scorta. Montella è onorata di ospitare questo grande uomo! Il nostro paese per te sarà sempre casa tua!
- LOTTO - A Montella (AV) vinti 62.500 euro
- Montella| Ritrovato l'anziano che si era perso sull'altopiano di Verteglia mentre era in cerca di funghi
- Ecce Mater, la mostra di Petrizzi e Vallifuoco chiude con successo a Montella (AV)
- Montella, cade masso lungo il fiume Calore: 33enne di Avellino in ospedale
- Corrado Tamburini - Mostro, girati!