booked.net

Ferruccio Capone

caponeCalcio - Capone lascia la presidenza del Campobasso 
Campobasso - Ferruccio Capone lascia la presidenza del Campobasso. Le dimissioni sono arrivate in settimana. In questa situazione non c'è più bisogno di me, ha riferito. Al suo posto ci sarà  l’avvocato Franco Mancini, finora presidente onorario.
 â€œMancini dirigerà le operazioni, io resto a Montella, non seguirò più le partite anche se col cuore sarò a Campobasso. Confermo le mie dimissioni, come confermo tutto il resto”.
  â€œFarei tutto quello che ho detto domenica – continua – avrei voluto lasciare i giocatori a terra, avrei mandato tutti a casa. Ma non posso farlo, per coerenza. La squadra ha determinato questa situazione: è un problema di impegno. Anche perché a Isola Liri hanno giocato tutti i senatori, i quali non hanno dato quanto valgono. Io mi rifiuto di pensare che valiamo l’ultimo posto in classifica. Purtroppo, i giocatori mi hanno tradito: anche senza allenatore in panchina avrebbero dovuto e potuto fare molto di più”.
 Capitolo allenatore. Ferruccio Capone concede praticamente una fiducia a tempo a Carannante: “Mi auguro che il tecnico possa restare fino al termine della stagione. Ma metto una scadenza: è naturale che se saremo ancora ultimi a dicembre, l’allenatore dovrà andare via. Ci sono due mesi per tutti per dimostrare le proprie capacità: non ci può essere una scadenza settimanale”.

Commenti offerti da CComment