booked.net

Persone - Le interviste di Franco Genzale 24.06.2019 DIMITRI DELLO BUONO, IL MONTELLESE “GENIALE”

Dimitri logoDimitri Dello Buono ha 51 anni ed è nativo e cittadino di Montella. Due lauree con il massimo dei voti e lode (“Sistemi Informativi Territoriali” e Magistrale in “Sistemi Informativi Territoriali e Telerilevamento”) conseguite presso l’Istituto Universitario Architettura di Venezia, un Master in Consulenza di Impresa e Management, ricopre attualmente l’incarico di Capo di Gabinetto della Presidenza del Consiglio Regionale della

Campania. Il suo curriculum racconta una eccellenza professionale irpina che il mondo istituzionale si contende. E’ stato Responsabile della Segreteria Tecnica del ministro delle Infrastrutture, Responsabile del Laboratorio geoSDI (geo Spatial Data Infrastructure) del Consiglio Nazionale delle Ricerche, Membro della Delegazione Italiana Onu al “Commitee of Expert on Global Geospatial Information Management”, Delegato Stato Maggiore della Difesa al Tavolo Tecnico Internazionale per i Dato Geospaziali, Tecnologo del Cnr, Responsabile Piano Nazionale Ricerca Militare INTEGRO, ed ancora una lunga serie di prestigiosi incarichi tecnico-scientifici di primo piano nella Protezione Civile e al Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio.
Dietro (e dentro) il professionista una Persona dal ricchissimo profilo umano, ereditato da due genitori straordinari: mamma Ada Marinari, 83 anni, la prima donna irpina che conseguì la patente di guida per i camion; papà Nino, il Professore di Matematica e Fisica (poi Preside), allievo prediletto del grande accademico Renato Caccioppoli.
Conosciamo Dimitri Dello Buono da vicino. Buona visione.

×
Stay Informed

When you subscribe to the blog, we will send you an e-mail when there are new updates on the site so you wouldn't miss them.

A Montella caciocavallo day con la festa della map....
TERMINIO CERVIALTO: MONTELLA TORNA IN GIUNTA CON A....
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Già registrato? Login qui
Mercoledì, 25 Dicembre 2024