E’ andata di scena nel pomeriggio di ieri, nella cittadina altirpina, l’inaugurazione del parco urbano di Via Ippolita Panico. Alle 17,30 c’è stata la benedizione del parroco, Don Franco Di Netta ed il taglio del nastro da Sindaco Ferruccio Capone alla presenza del deputato Arturo Iannaccone. L’evento è stato condiviso dall’amministrazione comunale e da tutti coloro si sono adoperati all’esecuzione dell’opera. Hanno partecipato alla manifestazione le autorità Civili, Militari, Religiose, Scolastiche e molti cittadini montellesi. Tanti i bambini ed i ragazzi presenti. Sodisfatto dell’iniziativa per
la sua delega alla riqualificazione urbanistica ed ai lavori pubblici l’assessore Salvatore Palmieri. “Non posso che essere soddisfatto per l’inaugurazione del Parco Urbano - dice Palmieri - viste le deleghe di assessore ai lavori pubblici ed alla riqualificazione urbana del nostro paese. Felice per la presenza dell’onorevole Arturo Iannaccone che, grazie al suo personale interessamento, ha consentito al comune di Montella di ottenere il necessario finanziamento statale. Inoltre Iannaccone ha promesso un suo interessamento per provare ad ottenere un nuovo finanziamento per l'ampliamento del Parco Stesso.
Sono ancora più soddisfatto per la grande partecipazione di popolazione all’iniziativa e per il fatto che dopo la benedizione ed il taglio del nastro i bambini ed i ragazzi hanno già preso possesso del Parco divertendosi. La realizzazione di questo Parco è un’ulteriore dimostrazione che anche con pochi soldi, ma lavorando seriamente si possono ottenere grandi risultati. Ecco perchè il mio grazie ed il mio apprezzamento va a chi ha progettato e seguito la realizzazione dei lavori”.
Commenti offerti da CComment