booked.net

Calcio a 5

Calcio-5-02Calcio a 5/C2 - Cesinali batte Castelfranci. Vittoria per Montella
La ripresa del campionato di C2/C vede il tonfo casalingo della Virtussoccer Castelfranci nel derby col Real Cesinali ed il Montella asfaltare il Roller Ball Agropoli. Risultato uguale di punteggio nelle due gare: 9 “ 2.
La Virtussoccer Castelfranci resiste, contro gli ospiti del Real Cesinali, solo un tempo, il primo pur se chiuso in svantaggio di 2 a 3. Le due reti dei padroni di casa portano la firma del bomber Storti mentre per il Real Cesinali sono andati in rete Catapano con una tripletta, Iamunno una doppietta ed un gol a testa De Stefano, Siniscalchi, Salomone e Casinelli.
Dobbiamo fare punti in casa e qualche punticino conquistarlo anche fuori “ spiega il bomber della Virtussoccer Castelfranci  a questo punto non si possono più fare passi falsi e dobbiamo smuovere la classifica da qualche giornata bloccata al decimo posto con 12 punti.
Il trainer Gambone a questo punto vorrà, durante la settimana, i suoi calcettisti molto concentrati. Allo Stadio Comunale di Montella, i locali, pur con qualche assenza di rilievo tipo Matteo e Pietro Cianciulli, hanno chiuso la gara già nella prima frazione, terminata 4 a 2, grazie alla doppietta di Del Grosso ed i gol di Novino e Pizza. Nella seconda frazione poi sono andati in gol il rientrante, da un infortunio, Nazih, Novino, doppietta di Pizza e gol di Miele.
Chiediamo al trainer Nino Schiavone se la gara è risultata senza storia.Nella prima parte non direi “ esordisce il tecnico “ anche perchè non eravamo del tutto al completo, però siamo lo stesso riusciti a vincere. In pratica chi ha giocato non ha fatto risentire le assenze. Facciamo notare che solo sei punti separa il Montella dal battistrada Futsal Gragnano che ha perso l’ imbattibilità . Restiamo coi piedi a terra e giochiamo alla giornata senza per perdere di vista chi è¨ avanti. Sono soddisfatto di questi ragazzi che mi sopportano e ringrazio loro e la società  naturalmente. Un ringraziamento a Luigi Barbieri, passato in un' altra squadra, per l' apporto dato e le porte per lui sono sempre aperte.(DA "IL CIRIACO"

Commenti offerti da CComment