booked.net

Sinistra Ecologia Libertà “E. Berlinguer” di Montella

Sinistra_e_Liberta_MontellaIn merito alle affermazioni dell’assessore Palmieri

 tengo solo a precisare che quelli che lui chiama “sprovveduti” hanno già ampiamente fornito prova di saper governare un paese come Montella. Ricordo a tale “luminare” dell’Urbanistica (che il Sindaco Capone è stato costretto ha importare da un paese vicino) che quelli stessi sprovveduti il Piano Regolatore Generale l’hanno elaborato e approvato, non solo, ma hanno realizzato una buona parte delle sue previsioni.

La sollecitazione di SEL era anche finalizzata a dare pieno compimento delle previsione del PRG, in attesa ella redazione e adozione del nuovo PUC. L’assessore ha scelto di ignorarla, facendo inutili divagazioni.

In definitiva, invece di tentare di dare lezioni, gli consiglio di dedicarsi nel suo compito di amministratore affinché, a fine mandato, potrà vantarsi di aver fatto qualcosa di utile per la nostra collettività.

Infine, per nostra forma mentis, siamo abituati a metterci la faccia e ad assumerci in pieno le responsabilità delle nostre azioni. Il partito, per noi, non è una sigla dietro cui nascondersi ma è l’espressione di un collettivo che ha una medesima opinione della società in cui vive e le stesse idee per cambiarla.

Franco Marano - ex Assessore all’Urbanistica e ai LL. PP. delle Giunte Fierro (1996 – 2005) e dirigente del Circolo di Sinistra Ecologia Libertà “E. Berlinguer” di Montella

Commenti offerti da CComment