booked.net

Acca Nettuno

COMUNICATO STAMPA

L’ACCA NETTUNO MONTELLA RICONOSCIUTA “SCUOLA DI

PALLAVOLO FEDERALE”

Al via anche la stagione sportiva 2011-2012 dell’Acca Nettuno Pallavolo Montella. Dopo la scorsa esaltante stagione chiusasi con la doppia promozione in B2 delle prime squadre sia maschile che femminile la dirigenza del sodalizio del presidente Alba Buccella ha stilato le priorità che saranno le linee programmatiche per tutta la stagione.

Prima di tutto una maggiore attenzione e programmazione pluriennale sul settore giovanile che dovrà esprimere nei prossimi anni il vero capitale di questa società sportiva. A tal proposito si comunica che la C.S. Nettuno Montella dalla stagione 2011-2012 è stata riconosciuta come SCUOLA DI PALLAVOLO FEDERALE. Il prestigioso titolo impegna la società sportiva a una totale riorganizzazione delle proprie risorse e responsabilizza sempre più tutti i suoi operatori sotto l’aspetto dell’impegno sociale e formativo delle giovani generazioni.

La SCUOLA sarà diretta da mister Amedeo Ianuale che sceglierà a breve il suo staff e comincerà a far muovere i primi passi a questo ambizioso progetto. La SCUOLA è ovviamente un orgoglio visto che si tratta di una delle quattro scuole federali riconosciute quest’anno dalla FIPAV in Campania insieme a Caserta, Cava dei Tirreni (SA) e la napoletana Vesuvio Oplonti Volley. Una nuova sfida quindi che segnerà una nuova opportunità per i giovani della provincia, del comprensorio dell’Alta Irpinia e della Media Alta Valle del Calore.

Intanto si sono confermate le due serie nazionali di B2. Le prime squadre militeranno nei rispettivi campionati maschile e femminile e saranno guidate rispettivamente da mister Amedeo Ianuale e mister Alberto Tosco Matarazzo ai quali la società intera augura un buon lavoro per l’impegnativa futura stagione agonistica.

Il direttore sportivo Castellano e i due allenatori intanto hanno da giorni cominciato a lavorare sui roster e come indicazione di massima si lavora a molte riconferme e qualche arrivo per rendere ancora più competitive squadre che la scorsa stagione hanno ben figurato.  

Montella li 01 luglio 2011

 

Ufficio Stampa

C.S. Nettuno Pallavolo Montella

Commenti offerti da CComment