booked.net

disservizio Rai

DISSERVIZIO RAI

Lettera del Sindaco di Montella al Direttore della RAI                                        

Gentile Direttore,

          Le scrivo in qualità di Sindaco del Comune di Montella ed in rappresentanza dei miei concittadini che non possono usufruire in modo equilibrato del pubblico servizio televisivo pur pagando, regolarmente,  il ragguardevole canone RAI..........

         Il continuo disservizio rappresentato in alcuni giorni dalla totale assenza del segnale RAI, in altri dalla scarsa qualità di recezione, è oltremodo reso intollerabile dall’assoluta impossibilità di seguire per esempio RAI Sport Sat, RAI 4, ecc.

         Poiché non è compito degli abbonati individuare le cause delle disfunzioni dell’emittente RAI, si fa appello alla S.V. affinché intervenga con determinazione e con i poteri che il ruolo Le affida per consentire, finalmente, agli abitanti di Montella di vedere legittimato un diritto senza subire l’inspiegabile ed incresciosa discriminazione quotidiana.

         In attesa di un sollecito e rassicurante riscontro, si anticipa la volontà di rivolgere ai cittadini da me amministrati, l’invito ad astenersi dal pagamento del canone RAI per l’anno 2011, qualora le ragioni esposte non avessero un esito risolutivo.

 

 

         Distinti saluti. 

          

                                                        IL SINDACO

                                                       ING. h.c. Ferruccio Capone

Commenti offerti da CComment