E' stato inaugurato a Montella il circolo del Nuovo Centrodestra. Hanno partecipato all'evento il Presidente del circolo neonato, Michele Brandi, vice sindaco di Montella, il sindaco Ferruccio Capone e gran parte degli esponenti politici regionali impegnati nell'organizzazione del nuovo partito di centrodestra. Tra questi si ricordano: il coordinatore
provinciale di Ncd, l'Avv. Giovanni D'Ercole, l'assessore regionale al lavoro Severino Nappi, l'ex consigliere regionale Franco D'Ercole, l'On. Pietro Foglia, e l'ex assessore provinciale Raffaele Lanni. Nel corso dell'incontro si è parlato dell'importanza dell'apertura di un circolo di questo tipo in un comune dinamico come quello di Montella e della promozione di Ncd a livello locale.
Oltre a parlare del movimento in generale, nel corso della serata si è parlato anche delle prossime amministrative. «Come annunciato -afferma Brandi- ci prepariamo alla competizione sotto l'egida del centrodestra. Lavoreremo per compattarlo. Ncd -continua- è nuova esperienza politica, che dissociatasi dal Pdl, porta avanti una nuova politica di destra».
A dare il benvenuto al circolo il primo cittadino del comune altirpino, Ferruccio Capone che dichiara di aver partecipato all'inaugurazione non solo come figura istituzionale, ma anche come cittadino: «Auguro buon lavoro a tutto il circolo e in particolar modo al presidente, che oltre ad essere vicesindaco è una costola di "Montella libera"». Non ha partecipato alla manifestazione l'ex assessore provinciale Gino Cusano, impegnato in una serie di riunioni politiche ad Ariano Irpino. ( DAL CORRIERE )
Commenti offerti da CComment