booked.net

CAPONE CONFERMA LA RICANDITATURA

caponeIl sindaco di Montella Ferruccio Capone conferma la sua ricandidatura ed annuncia che è tutto pronto in vista delle prossime amministrative. «Ho deciso di ricandidarmi -commenta il primo cittadino uscente- per continuare il percorso iniziato cinque anni fa. Abbiamo lavorato bene -incalza- speriamo di essere confermati. Intanto è tutto pronto per la competizione elettorale. Prima di

pensare ai candidati, abbiamo pensato agli obiettivi da inseguire.
Tra questi c'è sicuramente il completamento delle opere iniziate, oltre che la creazione di nuovi progetti volti alla valorizzazione del territorio».
Quanto alla lista di "Montella libera": «Abbiamo già trovato tredici persone che possano rappresentare al meglio la nostra civica. Parlo di tredici persone, in quanto abbiamo anche una persona di riserva, nel caso in cui qualcuno faccia un passo indietro.
La lista -continua Capone- sarà formata per il 50% da persone con esperienza e per la parte restante da volti nuovi della politica. Professionisti, imprenditori e commercianti che fanno parte della società civile e non sono interessati alla politica in sé per sé, ma al raggiungimento di obiettivi. Insomma, uomini e donne capaci e con tanta voglia di fare». Quella del sindaco uscente è anche la prima candidatura ufficiale a Montella, dove la situazione fino ad ora è apparsa molto fluida, caratterizzata da una grande divisione tra le parti. Una frammentazione che ha portato, fino ad ora, a contare fino a sei-sette liste. Una condizione che potrebbe mutare, alla luce degli accordi che si potranno raggiungere nelle prossime ore. Il dato per ora a disposizione dei montellesi è che la squadra degli uscenti, come era presumibile, riproporrà il suo programma al vaglio degli elettori.( DAL CORRIERE DELL'IRPINIA)

Commenti offerti da CComment