In questo particolare momento di crisi globale, non solo per dovere istituzionale ma per i forti sentimenti nei confronti dei Montellesi tutti, desidero ringraziarVi per l’apporto di fattiva collaborazione.
Questa Amministrazione è determinata e capace di fornire nuovo impulso morale e di fatto ai fini della crescita dell’economia, della qualità della vita e del prestigio di Montella e dei Montellesi.
Per il raggiungimento di questi obiettivi, chiedo a Voi tutti maggiore solidarietà verso il prossimo, verso le fasce deboli e verso le Istituzioni, nel rispetto delle regole e del vivere civile. Solo con comportamenti eticamente corretti e con il rispetto delle regole, si potrà migliorare il benessere sociale ed auspicare una conduzione di vita dignitosa per tutti, evitando i sentimenti dell’”un contro l’altro armato”.
Con queste sollecitazioni, auguro a tutti Voi, a titolo personale e dell’intera Amministrazione, unitamente a tutti i dipendenti comunali, un sereno e proficuo 2010.
Il presente messaggio giunga anche oltre la nostra Montella; giunga a tutti i nostri concittadini in Italia e nel mondo, da Londra a Parigi, da Zurigo a Bergisch Gladbach, da Toronto a Sidney, a Buenos Aires, a Montevideo, a Norristown. Per tutti Voi, concittadini nel mondo, auspichiamo un presto rientro in Montella alle vostre, nostre radici. Doverosamente, infine, rivolgiamo un grazie di cuore a tutti Voi che, col sacrificio di emigranti, avete contribuito alla crescita della nostra città. Il Vostro Sindaco Vi tiene in grande considerazione, sono vicino a Voi ed ai Vostri figli. Vi invito ad essere sempre più orgogliosamente Montellesi.
Ringrazio di cuore gli amici Cesare Gambone, Claudio Sica ed Erminio Gambone per i bei messaggi. Sono fiero di tutti Voi e mi auguro di poter fare molto ed anche più per Voi.
A tutti buon 2010. Il Sindaco Ferruccio Capone
Commenti offerti da CComment