booked.net

Incidente stradale Ofantina, stabili le condizioni dell'agricoltore Montellese

Restano stabili le condizioni dell’agricoltore quarantasettenne di Montella è ricoverato in prognosi riservata al Moscati di Avellino dopo essere rimasto coinvolto in un grave incidente stradale lungo l’Ofantina, al km 342, nei pressi della zona industriale di Nusco. Un sinistro stradale che è ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Montella, agli ordini del capitano Enrico Galloro, che sono intervenuti sul luogo dell’incidente insieme al personale del 118. Tre i veicoli coinvolti nel sinistro, che sono venuti in collisione, forse a causa delle avverse condizioni
metereologiche e della pioggia che si è abbattuta in mattinata su tutta la provincia: due autovetture ed un furgone tutti gravemente danneggiati. Intanto, è probabile che la Procura disponga, già nelle prossime ore, una vera e propria verifica sui mezzi coinvolti nell’incidente. Una perizia sulla vettura coinvolta nel sinistro. Anche se la dinamica dovrebbe già essere chiara agli stessi militari dell’Arma che hanno lavorato sul caso. 
Nel sinistro sono rimaste coinvolte una Opel Corsa con alla guida l’uomo di 47 anni ferito gravemente, una Peugeot 3008 condotta da un prete Americano, ed un autocarro guidato sempre da un uomo. All'arrivo della squadra sul posto il conducente dell'Opel Corsa era incastrato nell'autovettura e Il conducente dell'autocarro non ha riportato invece grosse conseguenze. Il lavoro dei Vigili del Fuoco continuava con la messa in sicurezza dei veicoli incidentati. Nel contempo i Carabinieri hanno proceduto ad effettuare scrupolosamente sia i rituali rilievi sul luogo del sinistro che l’acquisizione di ogni utile informazione al fine di ricostruire nei minimi dettagli la dinamica del sinistro.

Commenti offerti da CComment