Eccellenza - Montella: Pescatore affonda il Baia
Perde l'imbattibilità il Baia di Basile. Grazie alla rete del neo acquisto Pescatore, il Montella trova tre punti di vitale importanza vista la sconfitta dello Striano a Battipaglia.
Partita bella nei primi 45', scialba nei secondi che ha visto animarsi nell'occasione del gol vittoria di Pescatore. La partita: gara spigolosa nei primi minuti di gioco con il Baia che si è messo sulla difensiva bloccando le scorribande irpine. Al 25' il primo vantaggio. Fontanella pesca Danna che con un preciso pallonetto batte Senatore per l' 1 a 0. Prima rete in maglia azzurra per l'esterno ex Solofra. Pareggio costiero al 40'. Viscido riceve palla dopo una bella punizione di Arnese, spizzata del centrocampista salernitano e il pari è servito. Nella ripresa il Montella spinge con Sgambati e Masullo, ma gli avanti di Russo sono imprecisi. Il gol partita arriva al 71'. Su azione d'angolo Pescatore ad uscire con la sfera da una mischia e spacca la porta di Senatore. 2 a 1 e il Montella di Russo, dopo Campagna ed Ebolitana, annienta a Nusco la terza compagine salernitana.
Il diesse Governucci sulla vittoria: "I ragazzi sono stati bravi a reagire dopo la sconfitta di Volla con lo Striano. Ho visto un Montella caparbio, ma un Baia ben messo in campo che a mio avviso si toglierà parecchie soddisfazioni. Continuamo così ma voglio il risultato pieno anche in trasferta".
Tabellino:
Montella: D'Argenio, Padolino, Pescatore, Parritto, Biosco, Capuano, Danna (60' Calamaio), Fontanella, De Stefano, Masullo (75' Riccardi), Sgambati (70' De Feo)
A disp: Chieffo, Di Donato, Della Porta, Rafaniello
All: Russo
Baia: Senatore, Dalla Monica (55' Alfieri), Iaccarino, Ferrara, Di Giacomo, Arnese, Petti, Viscido (72' Marino V), Marino G (82' Cannalonga), De Sio, Pisapia
A disp: Gigantino, Trezza, De Crescenzo, De Rosa
All: Basile
Reti: 25' Danna, 40' Viscido, 71' Pescatore
Commenti offerti da CComment