booked.net

L'Acca Montella finisce l'avventura in Coppa Italia

Logo NettunoSi conclude l'avventura in Coppa Italia per l'Acca Software Montella con la netta sconfitta di Corato per tre set a zero. Nonostante il match si sia giocato per buona parte sul punto a punto, le avversarie pugliesi hanno dato la sensazione sempre di avere qualcosa in più; mentre le irpine si tenevano a galla con difficoltà . Un pò tutti i reparti sono andati in crisi sotto i colpi di Monitillo e Caterina. La ricezione, piuttosto deficitaria e con tanti errori punto, non consentiva a Mezzapesa di distribuire palla con la consueta rapidità . Anche il muro/difesa subiva troppo i colpi delle attaccanti avversarie. Montella si presentava con la novità Riontino, all'esordio stagionale, ma non bastava nonostante risultasse al termine la miglior realizzatrice per la formazione di mister Matarazzo. Insomma c'è¨ da lavorare in vista del difficilissimo match di Maglie previsto per sabato prossimo in occasione della prima di campionato. Una gara che si preannuncia come un big match tra due formazioni che saranno sicuramente tra le protagoniste del torneo di B2. Da irpinianews

Commenti (0)

    Attach images by dragging & dropping or by selecting them.
    The maximum file size for uploads is MB. Only files are allowed.
     
    The maximum number of 3 allowed files to upload has been reached. If you want to upload more files you have to delete one of the existing uploaded files first.
    The maximum number of 3 allowed files to upload has been reached. If you want to upload more files you have to delete one of the existing uploaded files first.
    Posta come

    Commenti offerti da CComment