MONTELLA - A Montella continua è stata l’opera del primo cittadino Ferruccio Capone che interviene per fare il punto della situazione.
«Tutte le strade sono libere e stiamo provvedendo anche a liberare i piazzali delle scuole perchè, tra lunedì e martedì, dovrebbero, nuove precipitazioni permettendo, riprendere normalmente le attività scolastiche. Vorremmo, se troviamo un poco di collaborazione della Provincia, far riprendere le lezioni in contemporanea con quelle delle scuole superiori. Purtroppo - commenta Capone - nelle ultime ore c’è stato anche il crollo del tetto di un laboratorio artigianale ed altri crolli in alcune contrade. Resta chiusa, a parte un piccolo passaggio per trattori e mezzi cingolati la via che
porta all'italiano di Verteglia perchè mancano i mezzi della Provincia. E’ da quattro giorni che continuo a parlare di turbina, ma ad oggi, neanche l’ombra. Chiedo ai montellesi ancora più collaborazione e di non uscire con le macchine se non per motivi strettamente urgenti e necessari. C’è stata anche qualche piccola polemica rispetto alle pulizia delle strade, ma abbiamo ritenuto opportuna dare precedenza alle strutture della guardia medica, del 118, della struttura della dialisi ed altro. Per il resto il nostro impegno e la nostra allerta resta alta».
Commenti offerti da CComment