booked.net

Comunicato stampa

Montella logo-03COMUNE DI MONTELLA : COMUNICATO STAMPA - IMPIANTI SPORTIVI VIA G. CAPONE A MONTELLA. LA COMMISSIONE DI VIGILANZA CHIARISCE E PROMUOVE L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

In data odierna si è riunita la Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo per l’esame del progetto delle strutture sportive di via G. Capone e visto il parere favorevole espresso dai Vigili del Fuoco con nota n° 15397 del 17 dicembre 2010, nonché il parere favorevole espresso dalla ASL di Avellino in data 30 giugno 2010, la Commissione ha, a sua volta, espresso parere favorevole sul progetto formulando suggerimenti e direttive per l’utilizzo degli impianti fino a 200 posti (50 ospiti e 150 locali)

Il prossimo 8 febbraio la Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo effettuerà un sopralluogo per determinare una maggiore capienza di spettatori del Campo Sportivo.

Pertanto, con la celere risoluzione definitiva della vicenda relativa alla chiusura degli impianti sportivi di Montella dovuta sostanzialmente ad incresciose ed equivoche situazioni burocratiche che hanno celato il vero status quo degli impianti sportivi, situazione generata da confuse comunicazioni e corrispondenza tra le parti, è stata fatta chiarezza e giustizia. Grazie al tempestivo intervento chiarificatore del Sindaco Capone presso S.E. il Prefetto di Avellino, Dr. Ennio Blasco, e soprattutto grazie alla collaborazione decisiva e preziosa di S.E. il Prefetto, presto gli impianti sportivi saranno riaperti al pubblico e potranno essere riprese le attività agnostiche e non , compresi gli allenamenti delle Scuole Calcio Montellesi che tanto entusiasmano i giovani atleti .

Nel merito della questione l’intera Amministrazione Comunale di Montella, sempre attenta ai bisogni della collettività ed il Sindaco Ing. F. Capone in particolare, ha profuso ogni sforzo per condurre la vicenda verso una bonaria e sollecita definizione in quanto la chiusura degli impianti sportivi in Via G. Capone rappresenta una privazione significativa in un contesto territoriale già scarno di strutture ricreative ed aggregative rivolte principalmente ai giovani del territorio.

Montella 2 febbraio 2012

           Il Sindaco

 

F.to Ing. h.c. Ferruccio Capone

Commenti offerti da CComment