La Scuola di Pallavolo dell’Acca Montella protagonista allamanifestazione “NATALE INSIEME 2011”
Si svolgerà venerdì 23 dicembre a partire dalle ore 16.00 presso la Palestra Comunale di Avellino –Stadio Partenio- la manifestazione di minivolley e superminivolley NATALE INSIEME 2011 organizzata dall’ A.S.D. Wessica Pallavolo Avellino. Alla manifestazione parteciperanno ragazzi e ragazze nati/e dal 1997 al 2005 che si confronteranno con la formula di un minimo di quattro incontri a squadra. E’ prevista una massiccia adesione da parte di tutte le società pallavolistiche irpine che contribuiranno alla buona riuscita dell’evento pre natalizio.
E’ questo uno dei momenti più belli della stagione pallavolistica perché giovani e giovanissimi socializzano e si avvicinano a questo nobile sport giocando sui campi di minivolley.
La Scuola di Pallavolo dell’Acca Nettuno Montella, ancor prima del suo riconoscimento, si è resa protagonista sul territorio ed è diventata punto di riferimento di giovani e giovanissimi; essa ha raggiunto fin da subito l’obiettivo sociale di dare una possibilità in più a tanti di questi ragazzi che possono vivere la propria età in modo sano e costruttivo. Intanto molte famiglie hanno riconosciuto nella nostra Scuola di Pallavolo serietà e competenza affidandoci i propri figli per la loro formazione umana e sportiva.
Ecco perché la Scuola di Pallavolo dell’Acca Nettuno Montella sarà presente a questa manifestazione di volley, prima del Natale, con circa 50 ragazzi e ragazze di Montella, Cassano Irpino, Torella dei Lombadi, Sant’Angelo dei Lombardi, Lioni e Bagnoli Irpino tutti iscritti ai nostri corsi di minivolley e superminivolley.
Questi giovanissimi pallavolisti, insieme ad altri di diversa età, frequentano quotidianamente la nostra Scuola di Pallavolo nei vari centri dell’Alta Irpinia dove sono ubicate le palestre utilizzate dai nostri qualificati tecnici.
Appuntamento quindi a venerdì per incitare e sostenere tutti i protagonisti di NATALE INSIEME 2011 e poi augurarsi tutti assieme un sereno Natale di pace all’insegna dello slogan che lo sport è vita.
Commenti offerti da CComment