booked.net

Comunicato stampa PSI

LogoCircolo_F_CianciulliComunicato stampa  la raccolta firme per l'indizione del referendum abrogativo dell'attuale legge elettorale organizzata Logo_PSIper domenica 25 settembre dal circolo socialista Ferdinando Cianciulli di Montella.

Domenica 25 settembre a Montella in Piazza Bartoli, in concomitanza con i centinaia banchetti che saranno presenti in tante piazze d’Italia, il Circolo Socialista “Ferdinando Cianciulli” allestirà un gazebo per la raccolta delle firme organizzata per sostenere l’indizione del referendum abrogativo dell’ attuale legge elettorale il cd. “Porcellum”.

I Socialisti di Montella, alla luce anche dei continui scandali che scuotono l’attuale maggioranza parlamentare e che in risaltano i danni fatti alla nazione da una legge elettorale antidemocratica che scippa la possibilità di scelta dei propri rappresentanti parlamentari ai cittadini, ritengono che la via referendaria sia l’unica occasione per abbattere uno i privilegi tanto difesi dalla cd casta mentre alla nazione si chiedono enormi sacrifici.

Per questo motivo tutti coloro che, condividendo la nostra scelta al di là delle appartenenze politiche, vogliono ridare voce ai legittimi diritti dei cittadini non tollerando più che in futuro vi sia un parlamento di nominati dai poteri forti dei partiti, sono invitati a non far mancare il proprio sostegno.                                                             

 

Il coordinatore

Commenti offerti da CComment