booked.net

Calcio a 5

Massimiliano_Volpe-MontellaMontella rivoluzionato in vista della nuova stagione
E' un Montella dal volto nuovo quello che ha già  iniziato la preparazione atletica in vista della prima gara di Coppa Italia e dell'esordio nel campionato di C2. E' stato infatti raggiunto un accordo con la D' Ambrosio Ponteromito, squadra che fece bene in serie D lo scorso campionato, per la fusione riducendo al minimo i costi di gestione. Il nuvo organigramma societaro è composto dal Presidente Dario Giannone, vice presidente Massimiliano Volpe, direttore sportivo
Christian Schiavone, direttore generale Gianluca Mazzeie preparatore atletico Alfonso Guerriero. E' stata sostituita anche la guida tecnica, al posto di Nazareno Mercurio è stato scelto Nino Schiavone, tecnico in “D” del Ponteromito. A malincuore “ spiega Volpe “ abbiamo interrotto i rapporti col nostro caro mister Mercurio a cui va un mio personale ringraziamento per il lavoro svolto qui a Montella, instaurando un ottimo rapporto di vera amicizia con noi e con i ragazzi.
Il nuovo Montella si è¨ rinforzato con l'acquisto di otto calciatori : Francesco Miele, Danilo Del Grosso, Modestino Di Nenna, Fernando Picariello, Rachid Nazih, Tomas Garofalo oltre al ritorno di Pietro Cianciulli e Donato Cappetta. Da registrare anche le cessioni di Mercurio, Mariano e Russo. Ritirati due veterani come Lucio Barbone e Gianluca Fierro. E’ rimasto integro il telaio della squadra che con Mercurio negli ultimi due anni ha conquistato buone posizioni in campionato. Infine Volpe lancia un monito: “Mancano le strutture sportive nel nostro paese – sottolinea sempre Volpe – e il nostro intento come società è quello di distogliere col Calcio a 5 i ragazzi da strade sbagliate e coinvolgerli nello sport”.

Commenti offerti da CComment