Coppa Italia reg. - Superano il turno San Martino e Montella
Oggi si giocava il terzo ed ultimo turno della fase a gironi della Coppa Italia dei dilettanti in Campania. Impresa San Martino Valle Caudina. La formazione irpina, fermando sullo 0 a 0 a Durazzano i padroni di casa dell'Alba Sannio (Eccellenza), accedono ai sedicesimi di finale della Coppa Italia regionale in virtù della classifica avulsa.
Soddisfatto il patron del San Martino Iuliano: è stata una partita dura e spigolosa. Siamo orgogliosi di aver superato il turno anche perchè abbiam ben figurato al cospetto di una grande squadra come l'Alba Sannio. Vogliamo ripeterci anche sabato in campionato.
Non basta invece alla Bisaccese la rete del solito Torsello: a Solofra, la formazione di mister Cela, cede il passo ai conciari. 2 a 1 il risultato finale per i gialloblù di Lettieri, grazie alle segnature di Vallefuoco e Di Somma. Sorride dunque il Montella che si qualifica così al turno successivo.
Con l'Ariano Valle Ufita che aveva già strappato il pass per il secondo turno, quella tra Serino e Mas Avellino è stata poco più che una sgambata per le due formazioni irpine. Alla fine il risultato finale ha sorriso alla squadra allenata da Iannuzzi che ha battuto gli uomini di Gargiulo per 3 reti a 2 con le reti di Russolillo, Cucciniello e Tirelli.
Commenti offerti da CComment