Al Sig. Sindaco del Comune di Montella
Oggetto: Richiesta Informazioni
Egregio Signor Sindaco,
In merito ad una manifestazione denominata “Pasquetta in Treno”, che dovrebbe tenersi a Montella,lunedì 5 Aprile con coinvolgimento anche del Santuario del SS Salvatore, dove si terrà una sorta di intrattenimento musicale ed un pranzo nella sala del pellegrino;
Considerando che tale manifestazione è a pagamento, organizzata da varie associazioni anche di natura politica e che è patrocinata anche dalla provincia, poiché dovrebbe valorizzare i paesi della tratta ferroviaria Avellino-Rocchetta;
Ci chiediamo, e gradiremmo avere chiarimenti in merito anche dalla Amministrazione da Voi presieduta, di come mai il programma preveda che, pur usufruendo di spazi e strutture site in Montella, il pranzo sia servito da una ditta di catering di Nusco e che perfino il caffè venga da tale paese.
E’ alquanto singolare che nemmeno un centesimo venga speso a Montella. Non è certo questo il tipo di sviluppo che auspichiamo per il nostro paese.
“
Pertanto riteniamo sia opportuno fare chiarezza su questa manifestazione affinchè Montella e le sue attività non vengano penalizzate o, peggio ancora, discriminate a favore di paesi limitrofi.
Sicuri di una Vostra risposta porgiamo
Distinti Saluti
“
Commenti offerti da CComment