Eccellenza - Tutti in campo per la 20esima giornata di campionato
La ventesima giornata del campionato di Eccellenza si gioca domani. Tutte in casa le formazioni irpine che affronteranno impegni importanti per la classifica. Uno dei più significativi è quello del Montella che ospita la Battipagliese, neo capolista. La squadra di Santosuosso, dopo il pari interno con il Serino,
ha comunque conquistato la vetta e non ha alcuna intenzione di gettare la spugna. Il Montella con le grandi ci ha abituati bene e anche questa volta l'undici irpino farà del suo meglio per strappare alle zebrette un risultato positivo.
Real Irpinia-Ippogrifo Sarno è la gara crocevia per Ansalone. Il successo di Campagna si spera non sia soltanto un fuoco di paglia. I numeri per battere l'Ippogrifo ci sono, i granata di Rosolino sono tra i candidati ai playoff e una vittoria di prestigio è proprio quello che ci vuole in casa Real.
Al Gallucci, il Solofra vuole conquistare la sua prima vittoria in casa. Mister Oliva può contare sull'apporto di Pisaturo e Ciccio Sorrentino. I conciari hanno fame di vittoria, il successo della gara di andata può dare la giusta scossa al Solofra, reduce da un mese poco esaltante. Solo con i tre punti la zona playoff può considerarsi aperta. Chiudiamo con il Serino di Gargiulo, che dopo l'exploit di Battipaglia, al Mariconda con la Real Poseidon ha l'occasione giusta per tirarsi del tutto dalla zona rossa.
Nell'impianto di via De Feo, i bianco hanno preso pochi punti. Il Serino può centrare l'obiettivo salvezza, lo deve ad una piazza che ha sempre sostenuto le vicende di Stellato & company.
Commenti offerti da CComment