Tappa in irpinia per il candidato governatore del centrosinistra Vicenzo De Luca. L'ex sindaco di Salerno ha fatto tappa allo stabilimento "Malerba" di Montella, castanicoltore. "Dobbiamo ripartire
dalle risorse del territorio e in particolare delle aree interne", ha commentato l'aspirante presidente accompagnato dalla capolista in irpinia Roberta Santaniello e dall'altra candidata Rosetta D'Amelio.
Presente anche Francesco Todisco il quale ha ribadito il sostegno a De Luca nonostante l'esclusione dalle liste ufficiali del Partito Democratico, e in corsa nella lista "Per De Luca Presidente".
De Luca ha fatto tappa anche alla sede dell'Acca Software sempre a Montella e poi si è spostato a Bagnoli nel nuovo capannone.
"Difenderemo la produzione dell'Irpinia perché questa terra non può morire", ha evidenziato con determinazione l'aspirante governatore.Grandi impegni politici per l'irpinia e per la castanicoltura Montellese - Produzione e trasformazione di Castagne, STRINGE UN PATTO DI FERRO CON I CASTANICOLTORI
Commenti offerti da CComment