booked.net

Anche Montella ha la sua Salerno-Reggio Calabria (lavori infiniti) di Pietro Sica

Toppolo portaPurtroppo devo ritornare sui lavori a Toppolo di Panno. Sono sette anni che la popolazione di questa località sta subendo continui disagi dovuti ai lavori di “riqualificazione ecocompatibili degli alloggi di edilizia residenziale pubblica”. Infatti i lavori iniziati nel 2008, che dovevano essere consegnati nell’aprile del 2011, continuano con sistematiche interruzioni e varianti.L’ultimo intervento è da “OGGI LE COMICHE”: vengono

sostituiti i portoncini d’ingresso con particolare serratura e non ci sono le chiavi per i condomini! O meglio, alcune chiavi sono state consegnate a “macchia di leopardo” e non tutti gli inquilini ne sono venuti in possesso. Tra l’altro per il ritiro non si sa bene a chi rivolgersi: l’impresa?, l’amministratore condominiale?, l’Ufficio Tecnico?, il RUP?, il Sindaco?, l’usciere? boh! Una cosa è certa, il direttore dei lavori è come la cometa di Halley.

Toppolo cartello

Intanto i tecnici indicati nel cartello dei lavori (ora scomparso) percepiscono regolarmente le loro parcelle.Mi si dirà che sono il solito a protestare, una ragione c’è: forse sono uno dei pochi ad essere in condizione di poterlo fare!

 

 

 

Clicca sulla foto per ingrandire

Commenti offerti da CComment