booked.net

NOI MONTELLESI NON SIAMO TUTTI COSI'

TartufiGirovagando su facebook ho trovato questa discussione che potrete leggere per intero all'indirizzo https://www.facebook.com/groups/141586755857642/?fref=ts, mi dispiace tanto pubblicare questo articolo ma credo che così come vanno sottolineate le cose positive, anche quelle negative devono essere pubblicizzate perché non avvengano più. [Massimo Barbieri] Sabato sera,all'angolo della piazza, ho

acquistato delle castagne e dei tartufi ! Nulla di strano, tranneil fatto che il geniale venditore, con la ovvia "fretta" che contraddistingue un delinquente, si è affrettato a pesare e chiudere la bustina dei tartufi infilandola in quella delle castagne ! Fin qui, forse, ancora tutto a posto, tranne che, all'arrivo a casa, a Paternopoli, ho scoperto che i tartufi erano zuppi, forse, meglio dire stracolmi di acqua ! Oggi, lunedì, marciti totalmente e spappolati !

Quanto vorrei trovarlo quel signore ... vengo a Montella, porto i miei soldi (veri, non falsi) e lui, la prima cosa che fa qual' è ? Fregarmi !
Complimenti ... sentite le ultime notizie da altri amici, sono certo che castagne o tartufi a Montella ne compreranno ancora !
Se siete onesti, voi che siete paesani di quel coglione, fate in modo che gli unici soldi che possa spendere, siano quelli per le medicine...!

La discussione la trovate su : https://www.facebook.com/groups/141586755857642/?fref=ts

[zac]

Commenti offerti da CComment