E' Giusto che il popolo MONTELLESE SAPPIA LA VERITA' e di come vanno le cose in politica a montella.
Prima di tutto ,scrivo alla cittadinanza SCUSANDOMI per la pubblicazione del MANIFESTO APPROVATO ALL'UNANIMITA' DAL DIRETTIVO DEL PARTITO DEMOCRATICO – CIRCOLO DI MONTELLA , (pubblicato su WWW:MONTELLA.EU) ,in cui venivano
divulgati i sani principi fondamentali per dar luogo ad un nuovo modo di fare politica , nell'interesse esclusivo del popolo , basato sulla discontinuità e sul rinnovamento del personale politico e sull'innovatività delle proposte, facendo spazio ai giovani ,anche in linea con la politica nazionale effettuata da MATTEO RENZI.
A 17 giorni dal termine per la presentazione delle liste per le amministrative del Comune di montella, del 25 maggio 2014, FINALMENTE in data 08.04.2014 si è giunti ad una SVOLTA nel Partito Democratico.
Ebbene tanto per cambiare , finalmente , si è scelto di favorire il rinnovamento .
ECCO IL RINNOVAMENTO.
FRANCESCO CHIEFFO, da 25 anni ininterrottamente presente sulla scena politica locale come consigliere comunale, candidato sindaco ," perdente " del PD alle elezioni amministrative del 2009, nel segno del rinnovamento VUOLE ANCORA OGGI RIPROPORSI CANDIDATO ALLA CARICA DI SINDACO DEL COMUNE DI MONTELLA.
LA LEZIONE DEL 2009 non gli è bastata, anche grazie a lui ,ha consentito l'elezione a sindaco di FERRUCCIO CAPONE (lista civica con il 21% di voti )
CHIEFFO FRANCESCO da grande stratega ,con un tesseramento record di iscritti nel PD , suoi seguaci , noto ormai a tutti , detiene oggi la maggioranza nel direttivo del pd, che rimangiandosi ciò che avevano sottoscritto nel manifesto approvato all'unanimità ,hanno votato il decadimento di tale manifesto , aprendogli la strada nuovamente alle sue ambizioni personali per potersi nuovamente candidare a sindaco per il pd.
I protagonisti di tale scelta sono stati:
1)CHIEFFO FRANCESCO 2)BARBONE BRUNO, 3)BARBONE FRANCESCA, 4)CHIARADONNA ROMINA, 5)CHIARADONNA FERNANDO, 6)CAPONE IVANA,7)VARALLO TERESA 8)GRANESE SALVATORE, 9) VISCONTI PASQUALE, 10)CASTELLANO ANGELICA,11)ROMANIELLO PAOLA.
E' con vero rammarico , che all'interesse generale si antepone la semplice ambizione personale di chi per 25 anni insegue un sogno , che secondo me non sarà mai realizzato , ed eliminare anche la residua speranza di un cambiamento, che un popolo debba legittimamente avere con un ricambio generazionale di giovani istruiti e capaci di cui la nostra comunità dispone, uno di questi è il nostro attuale segretario del pd DIEGO ROMANIELLO.
Colgo inoltre l'occasione per invitare le altre forze democratiche ,vicine alla linea politica del PD ,ad operarsi affinchè a montella RITORNI LA DEMOCRAZIA , primo elemento per lo sviluppo del nostro territorio, per far tornare protagonisti del proprio destino l'intera collettività montellese. UN GRANDE E SINCERO AUGURIO DI SPERANZA DI BUONA POLITICA da parte dell'Ing. Giuseppe BOCCUTI
Commenti offerti da CComment