booked.net

E' assolutamente doveroso da parte mia riconoscere ...............

SSSalvatoreQualche giorno fa ho scritto per rendere pubblico il mio disappunto nel vedere che la statua del Ss. Salvatore in piazza Bartoli, in un più ampio progetto di ammodernamento dell' illuminazione pubblica, era stata lasciata completamente allo scuro. E' molto facile fare notizia sparando a zero, molto più difficile è riconoscere i meriti che le

persone si guadagnano, per questo completo il mio intervento con questo secondo articolo. Già, prontamente, l' amico Michele BRANDI, che ricopre la carica di Vice Sindaco, ci aveva rassicurato intervenendo sul sito e spiegandoci che nel progetto di ammodernamento della pubblica illuminazione è prevista l' illuminazione della statua del Santissimo, della facciata della Chiesa Madre e del suo campanile, anche Torre Civica.

Dalle parole l' Amministrazione è passata immediatamente ai fatti, solo qualche giorno dopo (dovrei dire sera), la statua è stata illuminata.
E' assolutamente doveroso da parte mia riconoscere un pronto interessamento dell' Amministrazione al problema da me sollevato e rigraziare per la risposta che ci è stata data, per il resto, sono sicuro, qualcun' altro rendera merito.
Riccardo CIANCIULLI

Commenti offerti da CComment