Montella – Assessorato all’Ambiente / Istituto Scolastico Comprensivo “Giovanni Palatucci” Anche quest’anno si svolta positivamente la giornata ecologica, organizzata dal nostro Comune il quale a sua volta ha aderito al progetto di Legambiente “puliamo il mondo 2013”. La giornata di raccolta dei rifiuti in località Verteglia, voluta dall’assessore comunale, Salvatore Palmieri, in concorso con il Dirigente Scolastico, Prof. Rino Damiano De Stefano, dell’Istituto Comprensivo Giovanni Palatucci con la partecipazione
dinamica della scolaresca e del personale docente nella persona dei Proff. Giovanni Cianciulli, Maria Teresa Filippone e Maria Aurora Palatucci, con la disponibilità dei bus messi a disposizione dalla ditta Imbriano Saverio, i dipendenti comunali nella persona del geom. Michele Gambone, Amedeo De Simone e Gerardo Iannella del Corpo della Polizia Locale, oltre al personale della ditta Dante Service.
Tutti si sono adoperati per la buona riuscita della manifestazione di “salute e salvaguardia ambientale” traendone spunto per riflettere e parlare anche delle risorse del nostro territorio, invidiabile da tutto il mezzogiorno d’Italia, e non solo.
L’evento è stato assistito dal Club Juventus “Gaetano Scirea” di Montella nella persona del Presidente sig.na Tiziana Verzella e dal Suo staff, che ha offerto una ricca colazione a tutti i partecipanti, come ogni anno. E’ meritevole di apprezzamento a differenza di chi ha disertato. A Montella non vi è occasione di interesse pubblico dove l’associazione non fa mancare il proprio sostegno, grazie in nome del Sindaco Ferruccio Capone e di tutta l’amministrazione.
Grazie a tutti, l’ambiente ne ha risentito, vitalmente!
L’Assessore alla Salvaguardia dell’Ambiente Arch. Salvatore Palmieri
Commenti offerti da CComment