booked.net

COMUNICATO STAMPA

LISTA C RETTProseguono senza sosta gli incontri della Lista civica per il cambiamento con Carmine Musano candidato sindaco. Alla presenza di una folta delegazione di rappresentanti della “confesercenti” nelle persone del Presidente provinciale Baldovino Moscariello, del vicepresidente Massimo Farina e del direttore provinciale Antonello Tarantino oltre che una rappresentanza della giunta, si è ampiamente discusso di commercio e promozione del territorio. Come già ampiamente accaduto nei precedenti incontri con

altre associazioni, Musano è stato molto disponibile ad ascoltare le esigenze delle associazioni di categoria garantendo la massima disponibilità.
Tra le tante richieste, si è discusso dell’istituzione di una tavolo di consulta nel quale l’Amministrazione comunale, le associazioni datoriali e quelle dei consumatori possano lavorare “sinergicamente”.
E poi ancora, la promozione del territorio anche attraverso la partnership con l’associazione e l’adesione alla start up (Hearth) che nasce proprio per lo sviluppo del territorio.
Infine, si è ampiamente discusso delle possibilità di creare uno sportello informativo per le aziende sulle opportunità di finanziamento sia a livello nazionale che a livello regionale e locale.
Come già successo con la riunione avuta qualche giorno fa con i commercianti, notiamo ed evidenziamo una perfetta sintonia tra le richieste dell’associazione ed il nostro programma, ha dichiarato Musano.
Smart city, economia circolare e istituzione di corsi di formazione per attingere finanziamenti europei e regionali sono gli obiettivi principali che ci siamo posti per la nostra azione governativa.
Parola d’ordine “sinergia” ed è così che intendiamo lavorare. Il nostro programma, nonostante sia ben strutturato, è aperto alle richieste delle associazioni e dei cittadini.
Non abbiamo obblighi con nessuno, conclude Musano, siamo liberi di attuare tutte le politiche utili al miglioramento della condizione delle associazioni e dei cittadini di Montella senza dover tener conto degli avalli politici sovracomunali.
Per questo ed altri motivi, conclude Musano, vi invitiamo a seguirci in questi ultimi giorni di campagna elettorale e a darci il vostro sostegno e vicinanza per le elezioni amministrative del 26 Maggio.

Commenti offerti da CComment