Montella Dopo una notte tutto sommato tranquilla, continuano le trattative delle Forze dell' Ordine con la persona che da ieri mattina si è barricato in casa ed oppone resistenza. Intanto oggi pomeriggio alle 15.30 a Montella nella chiesa madre, poco distante dall’abitazione del 32enne, si terranno i funerali di Rosanna Gambone .ai quali è prevista una alta presenza di persone. Sarà sicuramente complicato gestire questa situazione nelle prossime ore
Barricato in casa minacciando tutti, con una motosega gridando a tutti e alle forze dell'ordine di non avvicinarsi a casa sua. Paura a Montella, un 32enne, dopo un diverbio in strada, si è chiuso in casa in evidente stato di agitazione, lanciando pietre e minacciando i militari con una motosega. L’area intorno all'alloggio di via Pasquale Colucci, dove il 32enne vive da solo, è stata chiusa . Sul posto è servito l'arrivo di una squadra antisommossa dei carabinieri di Avellino, dei vigili del fuoco, degli agenti della municipale, delle forze dell’ordine, del sindaco Rizieri Buonopane e dei sanitari dell’asl, reparto speciale salute mentale.
Ora si attende che gli agenti speciali delle forze dell'ordine riescano, in sicurezza, a fare irruzione nella casa per fermare il 32enne, evitando che possa farsi del male.
Commenti offerti da CComment