Cari concittadini, nel corso dell’ultimo fine settimana ho avuto comunicazione dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di Avellino, di un altro caso positivo. La persona interessata non presenta al momento particolari sintomi e si trova in isolamento domiciliare già da qualche giorno. Come sempre, a lui vanno i migliori auguri di una pronta e completa guarigione. La buona notizia è che, sempre dai report inviatimi dall’Asl, si registrano diverse “guarigioni”, di nostri concittadini, risultati positivi nelle scorse settimane. Gli attualmente positivi, in base alle ultime verifiche, sono 12. I dati complessivi sull’andamento dei contagi sul nostro territorio, verranno in ogni caso, diramati in serata attraverso i canali istituzionali del Comune.
Per quanto attiene il rientro a scuola, nella giornata odierna, l’Unita’ di Crisi della Regione Campania ha diffuso apposito comunicato , dal quale si evince il seguente programma:
11 gennaio - infanzia + classe prima e seconda
18 gennaio - scuola primaria classi rimanenti
25 gennaio - scuola secondaria
Ad eccezione delle aperture previste per l’11 gennaio, le ulteriori previsioni sono subordinate all’andamento dei contagi. In ogni caso già a partire dal prossimo 7 gennaio si riprenderà con la didattica a distanza.
Un abbraccio a voi tutti.
Dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di Avellino - 04/01/2021
Redazione Montella.eu
Comune di Montella (Comunicati)
Visite: 559
Commenti offerti da CComment